A tre settimane dall’intervento il marocchino continua a lavorare in Olanda per recuperare. Poi dovrà lavorare per accorciare i tempi per il rientro in campo
Tre settimane dopo l’intervento chirurgico volto a risolvere una volta per tutte il problema della pubalgia, Sofyan Amrabat sta continuando il percorso di recupero in Olanda. Il club viola sta monitorando quotidianamente i progressi del marocchino, e a breve sarà chiaro quando potrà fare rientro in Italia.
Una volta rientrato, come sottolinea La Nazione, Amrabat dovrà bruciare le tappe per potersi mettere il prima possibile a disposizione di Vincenzo Italiano. L’ex Verona vuole riscattare una prima stagione deludente in maglia viola e dare un contributo al gioco del nuovo tecnico, quel “difendere bene e attaccare benissimo” che tanto è piaciuto ai tifosi viola.
INTERESSE. Nonostante l’interesse di Juric e del suo Torino (mai però formalizzato con un’offerta), la Fiorentina non è intenzionata a privarsi di Amrabat, il giocatore più costoso della storia viola fino all’arrivo di Gonzalez. L’unico obiettivo del classe ’96 sarà quello di comprimere il tempo per scalare quanto prima le gerarchie di Italiano a centrocampo.
Di
Redazione LaViola.it