Rassegna Stampa

La Nazione: ambizione e futuro, Callejon si gioca il futuro e vuole essere protagonista

Published on

L’esterno punta a una stagione da protagonista è ha come obiettivo un nuovo contratto. Il ruolo di Italiano e il mancato arrivo di Berardi

José Maria Callejon si gioca tutto in questa stagione con la maglia viola. Una cosa, come ricorda l’edizione odierna de La Nazione, che sembrava quasi impensabile fino a qualche settimana fa. Dopo il mancato arrivo di Berardi, lo spagnolo si è preso la maglia da titolare (che comunque dovrà “difendere” dal giovane Sottil) e punta a un campionato da protagonista.

UN OCCHIO AL DOMANI. Occhio al presente ma anche al futuro. Sì perché il contratto che lega Callejon scade al termine di questa stagione. Ma nella testa dello spagnolo, come sottolinea il quotidiano, c’è un futuro ancora colorato di viola. 

Il merito di questo rinnovato entusiasmo è sicuramente di Vincenzo Italiano, che ha saputo riaccendere la passione in un giocatore rimasto ai margini del progetto nella passata stagione e molto vicino a lasciare Firenze in estate. E se oggi la Fiorentina spera in un Vlahovic ancora dirompente lo deve anche alla presenza sulle corsie della coppia Nico Gonzalez-Callejon.

5 Comments

Popular Posts

Exit mobile version