Rassegna Stampa
La Moviola: sufficiente Feliciani, non dà rigore su Barak
Voto 6 all’arbitro di Fiorentina-Monza, anche se ancora acerbo e a volte indeciso. Sul palo di Biraghi da corner c’era il fallo di Cabral sul portiere
Sul Corriere dello Sport spazio alla Moviola di Fiorentina-Monza. Voto 6 all’arbitro Feliciani: “Ancora acerbo (non poco) Feliciani, alla 2ª gara in A della sua carriera (complimenti al coraggio di Rocchi). Molto nervoso, molto elettrico, talvolta indeciso: finisce con 24 falli e 4 gialli. La sufficienza è di stima. Da segnalare la 228ª presenza in A dell’assistente di Gubbio, Matteo Passeri, che diventa così il guardalinee con più presenze nella massima serie: un bel traguardo”.
FALLOSO. “Se Biraghi avesse segnato direttamente da angolo, il VAR (Massa) sarebbe intervenuto: è infatti falloso l’intervento di Cabral sul portiere Di Gregorio, Feliciani dimostra tutta la sua inesperienza, per tre volte sta per portarsi il fischietto alla bocca poi desiste. Avrebbe fatto meglio a fischiare…”.
NO RIGORE. “Barak giù in area, pressato da Pessina e Marlon: ci può stare non fischiare rigore, resta una decisione dell’arbitro e non da VAR”.