 
																												
														
														
													Regolarissimo il gol di Barak, inutili le proteste dei turchi. Manca qualche cartellino, mentre sul rosso a Gradel ci pensa troppo
Voto 6 all’arbitro Jorgji sul Corriere dello Sport per Fiorentina-Sivasspor: “Non benissimo l’albanese Jorgji, prima gara nella fase ad eliminazione della Conference League: l’inesperienza s’è vista soprattutto nella gestione della partita”.
ROSSO CHIARO. “Follia di Gradel: va diretto su Martinez Quarta, colpendolo con avambraccio/gomito sulla faccia, in maniera volontaria. Il rosso arriva probabilmente con un suggerimento, ha in mano il giallo poi cambia repentinamente idea”.
REGOLARE. “Nessun dubbio sulla bontà della rete di Barak, nonostante le proteste dei giocatori della squadra turca: in realtà, sul calcio d’angolo di Biraghi, Vural sbaglia i tempi dell’uscita, non ci sono falli di Cabral, anzi, sembra più Goutas a interferire con il proprio compagno”.
DISCIPLINARE. “Jorgji perdona due gialli abbastanza chiari ad inizio partita: gomito dietro la nuca di Caicedo ai danni di Igor e contrasto sul piede di Castrovilli su Goutas. Sceglie di gestire la partita, per come è finita non proprio una scelta vincente. In totale sono stati 21 i falli, un rosso (sacrosanto, ancorché suggerito, e 7 gialli)”.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
									 
									 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it