Connect with us

Rassegna Stampa

La Moviola: Marchetti sufficiente, c’è braccio di Cabral. ‘Suggerito’ il primo giallo a Tressoldi

L’analisi dei quotidiani delle situazioni arbitrali: quasi da simulazione Defrel che va giù dopo incrocio con Ranieri. Giallo eccessivo per Kouame

Sufficiente l’arbitro Marchetti in Sassuolo-Fiorentina. Voto 6 per l’arbitro su La Gazzetta dello Sport: “Primo tempo: forse eccessivo il giallo a Kouame ma, grazie al Var, è giusto non dare rigore (Tressoldi colpisce con la gamba in area). Nella ripresa, il rigore scovato da Doveri. Giusto il secondo giallo a Tressoldi”.

DEFREL DA SIMULAZIONE. Voto 6 anche dal Corriere dello Sport: “Sufficiente la direzione di Marchetti, al netto di un rigore dato con OFR (ma non poteva vederlo). In realtà, le riflessioni sono altre… Chiaro il tocco con il braccio destro piegato ma largo di Cabral, a Marchetti sfugge perché davanti al giocatore viola passa Romagna proprio nel momento del contatto. L’attenzione, in realtà, s’era concentrata sulla strusciata di Terzic con il sinistro dietro il destro di Pinamonti, non è uno step on foot, non sarebbe stato oggetto di revisione. No rigore l’intervento di Ranieri su Defrel: quasi da simulazione”.

SETTE SECONDI. “Una riflessione: prendete il giallo per Tressoldi (il primo, poi ne prenderà un altro ok per fallo su Nico Gonzalez): il fallo su Kouame è netto, Marchetti fischia ma poi passano 7 interminabili secondi prima dell’ammonizione. Chiaro che gli sia stato suggerito. Mah… Bravo sul rosso a Rogerio, ancora nessuno ha capito che sugli offside gli assistenti devono aspettare?”.

13 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

13 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

13
0
Lascia un commento!x