Connect with us

Rassegna Stampa

La Moviola: Giacomelli salvato dal Var su Vlahovic. Regolare il gol viola. Godin rischia

L’arbitro di Fiorentina-Cagliari giudicato sufficiente dai quotidiani. Anche se è la tecnologia a correggerlo sul rigore fischiato ai viola

Voto 6 in pagella per Giacomelli in Fiorentina-Cagliari. Così scrive La Gazzetta nella sua Moviola: “Giacomelli sbaglia al 26’ la valutazione sul rigore concesso e poi tolto ai viola: nel contrasto Oliva-Vlahovic è il giocatore della Fiorentina a calciare il piede del centrocampista del Cagliari. L’intervento del Var Banti rimette a posto le cose. Netto, invece al 36’ il rigore per i sardi: Joao Pedro anticipa Igor che lo atterra. Regolare il gol della Fiorentina al 72’: in partenza c’è un anticipo su Marin di Quarta che lancia Callejon”.

SUFFICIENZA. Sufficienza anche per il Corriere dello Sport: “Giacomelli sbaglia ad assegnare il rigore alla Fiorentina (meno male che c’è il VAR), netto quello dato al Cagliari, fa giocare ancora su Vlahovic e probabilmente non sbaglia. Si tiene sopra la linea di galleggiamento l’arbitro “derogato” di Trieste, due soli ammoniti ma ben 29 falli fischiati”.

SANTO VAR. “Vlahovic anticipato da Oliva che tocca il pallone per primo, poi è l’attaccante slavo della Fiorentina a calciare solo il piede destro dell’avversario. Giacomelli fischia d’istinto il rigore, al VAR Banti lo invita ad una OFR facile facile”. 

SENZA DUBBI.In area della Fiorentina, è Joao Pedro che anticipa Igor che gli assesta un calcione (e sarebbe giallo), qui Giacomelli non ha il minimo dubbio, rigore netto, giusto così. Contatto fra Godin e Vlahovic: l’intervento dell’uruguaiano è di mestiere puro, però corre un rischio inutile”.
6 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

6 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

6
0
Lascia un commento!x