Connect with us

Rassegna Stampa

La Moviola: gara facile per Ghersini, si perde solo un paio di gialli

L’arbitro di Fiorentina-Benevento ha il compito agevolato da una partita tranquilla. Da ammonizione Schiattarella (e Amrabat) secondo i quotidiani

Voti sufficienti per l’arbitro Ghersini in Fiorentina-Benevento. Questa l’analisi della Gazzetta: “Un pranzo a tratti sbadigliante non crea nessun problema di gestione a Ghersini che dirige un Fiorentina-Benevento a ritmi davvero contenuti. Non è la partita perfetta, si perde qualche giallo (Schiattarella su Castrovilli) e un paio di sviste ci sono (fallo inesistente di Amrabat su Improta), ma nulla che pregiudichi il complesso della sua direzione”.

Voto 6 anche per il Corriere dello Sport: “Seconda in serie A anche per l’ex CAN B Davide Ghersini, che porta a casa una partita in un pomeriggio molto tranquillo: gli sfugge forse un cartellino (alla fine saranno 5, a fronte di ben 31 falli, un po’ alta come media), fosse sempre così, andrebbe di lusso. Nessun dubbio sulla bontà della rete di Improta, o meglio, dell’azione che ha portato al gol partita. La rete del Benevento nasce da un errore di Biraghi vicino alla linea laterale, ne approfitta Roberto Insigne che ruba il pallone senza commettere fallo, si accentra e poi serve Improta per il tiro al volo che batte Dragowski. Cinque gli ammoniti, ne manca uno, di cartellino giallo: l’entrata di Amrabat su Improta è fallosa e meritevole della sanzione disciplinare, Ghersini da un buon vantaggio, passano 1’16” ma il giallo non arriva”.

7 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

7 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

7
0
Lascia un commento!x