Corretta la chiamata sul fuorigioco di Kean e giusta la distribuzione dei cartellini. Nessun episodio contestato, VAR inoperoso
GAZZETTA DELLO SPORT 6 – Nessun episodio contestato nel match del Franchi. Al 13’ della ripresa viene annullato giustamente il 4-0 di Kean: l’attaccante della Fiorentina parte in posizione di fuorigioco prima di involarsi verso la porta e battere Di Gregorio. Tutti corretti i cartellini estratti da Fabbri per Pablo Marì, Locatelli e Thuram (interventi fallosi ) e per Weah e Ranieri (reciproche scorrettezze).
CDS-STADIO 6,5 – Partita complicata solo sulla carta: tranne un accenno di nervosismo nella seconda metà della ripresa (giallo per Ranieri e Weah), la sfida è filata via abbastanza liscia, Fabbri non ha avuto difficoltà a portarla a termine con 19 falli fischiati e cinque cartellini. Buona la collaborazione con gli assistenti (annullato in campo il gol di Kean), VAR inoperoso.
LA NAZIONE 6,5 – Tutto facile in una partita che, salvo qualche episodio di nervosismo soprattutto a risultato acquisito, non ha avuto grandi sussulti. La Fiorentina ha di fatto dominato e sono stati pochi gli episodi controversi che ha gestito con personalità. Anche la distribuzione dei cartellini è apparsa giusta.
Di
Redazione LaViola.it