Connect with us

Notizie

La Lazio pensa anche a Iachini se salta Sarri. Ieri incontro a Roma, idea Pulgar

Ieri Lotito avrebbe incontrato l’ex tecnico della Fiorentina, meeting nel quale si sarebbe fatto il nome di Pulgar. Ma il primo obiettivo per la Lazio resta Sarri

Il piano A per la Lazio resta Maurizio Sarri, ma i biancocelesti stanno anche guardando altrove compiendo mosse cautelative nel caso in cui sorprendentemente saltasse il nome dell’ex tecnico di Napoli e Juventus. Secondo quanto riportato da Lalaziosiamonoi.it, ieri sera Lotito ha incontrato Beppe Iachini, ex tecnico della Fiorentina. Confronto conoscitivo durato un paio d’ore e avvenuto in un hotel nel centro di Roma, nei pressi di Piazza del Popolo.

Un altro faccia a faccia dopo quello con il portoghese Vitor Pereira, arrivato nella Capitale in settimana per un paio di giorni. Naturalmente Iachini è allettato dall’idea di allenare la Lazio, nella chiacchierata sarebbe stato fatto anche il nome di Erick Pulgar, regista che potrebbe far comodo. Discorsi prematuri che i tifosi della Lazio si augurano possano essere depennati da un’accelerata sul fronte Sarri, l’unico in questo momento in grado di accontentare la piazza.

Neanche il nome di Andrea Pirlo riuscirebbe a soddisfare: con lui, sempre ieri, ci sarebbero stati invece dei contatti telefonici. Una chiamata per informarlo di far parte delle eventuali seconde scelte da sondare. Sarri è l’obiettivo numero uno, non ci sono dubbi. Però una cosa è certa: Lotito, aspettando Sarri, non ha mai smesso di rimbalzare da un fronte all’altro.

90 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

90 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

90
0
Lascia un commento!x