Ieri Lotito avrebbe incontrato l’ex tecnico della Fiorentina, meeting nel quale si sarebbe fatto il nome di Pulgar. Ma il primo obiettivo per la Lazio resta Sarri
Il piano A per la Lazio resta Maurizio Sarri, ma i biancocelesti stanno anche guardando altrove compiendo mosse cautelative nel caso in cui sorprendentemente saltasse il nome dell’ex tecnico di Napoli e Juventus. Secondo quanto riportato da Lalaziosiamonoi.it, ieri sera Lotito ha incontrato Beppe Iachini, ex tecnico della Fiorentina. Confronto conoscitivo durato un paio d’ore e avvenuto in un hotel nel centro di Roma, nei pressi di Piazza del Popolo.
Un altro faccia a faccia dopo quello con il portoghese Vitor Pereira, arrivato nella Capitale in settimana per un paio di giorni. Naturalmente Iachini è allettato dall’idea di allenare la Lazio, nella chiacchierata sarebbe stato fatto anche il nome di Erick Pulgar, regista che potrebbe far comodo. Discorsi prematuri che i tifosi della Lazio si augurano possano essere depennati da un’accelerata sul fronte Sarri, l’unico in questo momento in grado di accontentare la piazza.
Neanche il nome di Andrea Pirlo riuscirebbe a soddisfare: con lui, sempre ieri, ci sarebbero stati invece dei contatti telefonici. Una chiamata per informarlo di far parte delle eventuali seconde scelte da sondare. Sarri è l’obiettivo numero uno, non ci sono dubbi. Però una cosa è certa: Lotito, aspettando Sarri, non ha mai smesso di rimbalzare da un fronte all’altro.
Di
Redazione LaViola.it