Connect with us

News

La Juve ri-piomba su Chiesa. E adesso per scontare il prezzo offre Higuain

Ormai scontato l’addio di Chiesa, ma per arrivare ai 70 milioni che chiede Commisso serviranno delle contropartite tecniche

Ormai nessuno in casa Fiorentina parla più del rinnovo del contratto di Chiesa. Joe Barone e Daniele Pradè hanno provato a sondare il terreno ma, alla fine, sta emergendo chiara la volontà di Federico di vivere una nuova sfida professionale. Il problema è che gli effetti negativi dal punto di vista economico del Covid 19 sommati a un finale di stagione mediocre dell’attaccante mal si sposano con la richiesta di 70 milioni in contanti dietro la quale continua a essere arroccato il club viola, scrive La Gazzetta dello Sport.

L’idea per uscire da questa situazione di stallo potrebbe essere quella di non abbassare la valutazione del giocatore accettando però delle contropartite tecniche. La Fiorentina è convinta che la prima società che si farà avanti per Chiesa sarà la Juve. Che lo aveva bloccato un anno fa e che ha continuato a corteggiarlo. Quali potrebbero essere le contropartite tecniche? Un giocatore che sicuramente interessa gli uomini mercato di Rocco è il difensore Romero che sta facendo molto bene nel Genoa ma che è gestito dal club bianconero. La Juve lo ha messo a bilancio a 26 milioni. I dirigenti della Fiorentina hanno cerchiato in rosso un altro nome della rosa di Maurizio Sarri: il Pipita Higuain. Certo, l’argentino è nella fase conclusiva della carriera e ha un contratto da sette milioni netti a stagione. Ma allungandogli il contratto, in scadenza tra dodici mesi, la cifra potrebbe essere spalmata. È una suggestione.

177 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

177 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

177
0
Lascia un commento!x