News

La giornata viola: il riassunto

Published on

La giornata viola: il riassunto

Mario Cognigni ribadisce che la Fiorentina non ha messo in vendita nessuno, nemmeno Borja Valero. Su Bernardeschi… (LEGGI QUI)

Luciano Spalletti, tecnico dell’Inter, vuole Borja Valero per il centrocampo nerazzurro. Lo spagnolo è legato affettivamente a Firenze (LEGGI QUI)

Nel caso dovesse partire Federico Bernardeschi, l’altro giovane Federico Chiesa è pronto a diventare la bandiera viola (LEGGI QUI)

Il caso Donnarumma crea eco in tutte le società italiane. Sul tema del potere dei procuratori ecco il pensiero di Pantaleo Corvino (LEGGI QUI)

Altre parole di Corvino sulla questione Donnarumma. Il dg viola la paragona alla vicenda Montolivo, ecco il perché (LEGGI QUI)

Pantaleo Corvino, come riportato da Radio Bruno, è in viaggio verso Milano. Novità importanti sul fronte mercato. (LEGGI QUI)

Valentin Eysseric, esterno del Nizza, avrebbe dato il suo gradimento alla Fiorentina. Non c’è ancora però l’intesa tra i viola e i francesi. (LEGGI QUI)

Accadde oggi: La Fiorentina torna in Serie A grazie al pareggio per 1-1 contro il Perugia. Decisivo il gol di Fantini. (LEGGI QUI)

Josip Ilicic e un presente fuori dai radar, del calciomercato e del progetto tecnico. (LEGGI QUI)

Resta viva la pista Giovanni Simeone. Legata però a due condizioni(LEGGI QUI)

Bruno Gaspar: “Felice di essere arrivato in una delle squadre più storiche d’Italia”. Questo il pensiero sui social del nuovo terzino della Fiorentina (LEGGI QUI)

Borja Valero vicino al trasferimento all’Inter. Secondo quanto riportato da Ansa.it Corvino si è incontrato questo pomeriggio a Milano con Ausilio. C’è già il sì dello spagnolo, 2 i mln che separano la cessione. Secondo quanto raccolto da LaViola.it al momento però non ci sarebbe stato alcun incontro tra il dg viola Pantaleo Corvino e Piero Ausilio.(LEGGI QUI)

Mlakar sarà girato in prestito al Palermo. Secondo quanto riportato da alfredopedullà.com il giocatore sloveno classe ’98 giocherà con i rosanero il prossimo campionato di Serie B. (LEGGI QUI)

 

6 Comments

Popular Posts

Exit mobile version