News

La formazione anti-Lazio: Pulgar favorito su Borja, occhio a Bonaventura. Davanti…

Published on

Le scelte di Prandelli e i dubbi prima della sfida dell’Olimpico: il cileno potrebbe far rifiatare lo spagnolo. In attacco ancora Ribery-Vlahovic

Avanti ancora con il roccioso 3-5-2 (o del 5-3-2 a seconda del possesso palla o meno) inaugurato contro la Juventus con la novità, rispetto all’utilizzo di Venuti domenica, del ritorno sulla sinistra dopo la squalifica di Biraghi. Per il resto l’unico vero dubbio della formazione che il tecnico si trascinerà fino a stamani riguarda il calciatore che andrà a ricoprire il ruolo di play: Borja Valero, dopo la magistrale regia di Torino, è apparso in debito d’ossigeno contro gli uomini di Mihajlovic ed è per questo che in settimana Pulgar sembra tornato in pole position per gestire la manovra al centro del campo. Così scrive La Nazione.

D’accordo anche gli altri quotidiani per la formazione anti-Lazio: Dragowski in porta, difesa a tre con Milenkovic, Pezzella e Igor. A destra ancora Caceres, ma secondo La Gazzetta Venuti insidia l’uruguaiano. In mezzo con Pulgar ci saranno Amrabat e Castrovilli, ma occhio anche a Bonaventura. Davanti confermati Ribery e Vlahovic.

6 Comments

Popular Posts

Exit mobile version