Connect with us

Rassegna Stampa

La Fiorentina vince ancora. Si rivede Jovic: subito più pericoloso di Cabral

Il commento del quotidiano dopo la vittoria conquistata dai viola di mister Italiano in amichevole contro il Bastia in Corsica

Dopo i successi con Arezzo, Always Ready e nel triangolare in Romania con Rapid Bucarest e Borussia Dortmund, con tanto di trofeo in bacheca, la Fiorentina vince anche (2-1) in casa del Bastia. Formazione di Ligue 2, ruvida e arrembante, tanto che la gara – tra scintille e ammoniti – ha avuto poco di amichevole. Si legge su Tuttosport.

«È parsa più una partita di campionato» ammette il baby Bianco autore dell’assist per Barak nel raddoppio viola. Una traversa colpita da Ikoné nel primo tempo, un’occasione per Cabral (alla fine rimasto ancora a secco). La Fiorentina ha dovuto attendere la ripresa quando Italiano senza Kouame (fastidi alla schiena) ha cambiato la squadra per 10/11 inserendo pure Milenkovic e Jovic appena aggregati dopo il Mondiale.

Di Igor il gol del vantaggio con lo zampino del centravanti serbo. Il pallone però era già oltre la linea. Poi Jovic, più pericoloso di Cabral, ha segnato ma in fuorigioco. Il Bastia ha avuto le sue occasioni colpendo però solo alla fine con Santelli.

8 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

8 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

8
0
Lascia un commento!x