Il giovane Maleh lascerà il Venezia a parametro zero. La Fiorentina lo vuole. C’è già l’ipotesi di un quadriennale per il ventiduenne, ansioso di fare un altro grande salto questa stagione.
La Fiorentina studia il colpaccio Maleh, scrive la Gazzetta Dello Sport. Il centrocampista classe ‘98 del Venezia ha iniziato alla grande questo campionato di B, tanto da meritarsi la chiamata di Nicolato in Under 21. Il contratto in scadenza a giugno rende l’operazione un vero e proprio affare per chi arriverà per primo e con gli argomenti giusti per convincere Maleh. Commisso ha tutte le carte per regalarsi un talento da lanciare fin da subito in maglia viola.
Il rebus rinnovo per Maleh al Venezia si è risolto con un nulla di fatto. Il giocatore non ha messo la firma coi veneti e a gennaio con ogni probabilità le strade si separeranno. Le condizioni per strappare Maleh a condizioni vantaggiose ci sono tutte e la Fiorentina ne ha già parlato con gli agenti del giocatore. Il rapporto tra i toscani e l’agenzia che segue Maleh sono ottimi, visto che hanno tra i propri assistiti anche i viola Kouame e Castrovilli. C’è già l’ipotesi di un quadriennale per il ventiduenne, ansioso di fare un altro grande salto questa stagione.

Di
Redazione LaViola.it