I ragazzi di Aquilani, già sotto 4-1 alla fine del primo tempo, perdono 4-2 contro la Sampdoria a Bogliasco e adesso si ritrovano a soli due punti dalla zona calda
Brutta sconfitta per la Fiorentina Primavera, in campo oggi al centro sportivo Mugnaini di Bogliasco contro la Sampdoria per 14a giornata di campionato. La squadra di Aquilani perde contro i blucerchiati 4-2 e rimane pienamente invischiata nella zona retrocessione.
Ad aprire le marcature per la Sampdoria ci pensa dopo 13′ Napoli, al quale fa seguito dopo soli 5′ Siatounis. Al 26′ è poi arriva il tris dei padroni di casa con Di Stefano. La Fiorentina prova a ridurre il gap al 34′ con Pierozzi, ma dopo solo 3′ minuti la Samp ristabilisce il vantaggio con Giordano. Il primo tempo si chiude così sul punteggio di 4-1.
Nella ripresa arriva anche un gol dal dischetto di Spalluto (73′), che però aiuta solo a colmare parzialmente lo svantaggio. Dopo questa sconfitta la squadra viola si ritrova per ora a rischio play-out, a soli due punti dalla zona retrocessione.
Di
Redazione LaViola.it