Connect with us

Rassegna Stampa

La Fiorentina non si diverte più: e in campo c’è tanto nervosismo

Da Bonaventura a Biraghi, sorprende il nervosismo ormai palese tra le fila viola. E la squadra in campo non si diverte più come prima

L’impressione, almeno a vederla giocare in campo, è che questa Fiorentina non si diverta più. Via i sorrisi, via l’armonia. Come se di colpo, dopo aver conquistato il quarto posto a fine dicembre, la magia fosse svanita. Bonaventura è il simbolo del malessere. Scrive la Repubblica.

Il suo agente nei giorni scorsi ha rivelato tutti i problemi affiorati sul discorso del rinnovo di contratto. Il giocatore è rimasto infastidito per le voci che lo volevano alla Juventus già a gennaio e il linguaggio del corpo non mente. Sotto ritmo, poco lucido, un lontano ricordo del Jack visto nella prima parte di stagione che a suon di grandi prestazioni era tornato a vestire l’azzurro della nazionale. Ma non è l’unico.

Anche Biraghi a fine partita col Bologna è apparso piuttosto nervoso. Il capitano dopo il ko col Lecce aveva usato toni molto duri nei confronti dei compagni e questo ha avuto sicuramente un effetto all’interno dello spogliatoio. Così come non passano inosservati alcuni gesti di stizza dei giocatori viola: come se fosse saltato qualcosa, come se quell’unità d’intenti verso un obiettivo comune fosse venuta meno.

41 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

41 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

41
0
Lascia un commento!x