Il problema gol in casa Fiorentina riporta sia alla scarsa vena realizzativa degli attuali interpreti. Sia alla poca voglia della società di cercare punte sul mercato
Proprio quando Cabral stava ingranando, si è bloccato per la lesione al bicipite femorale della coscia sinistra. Ne avrà per 30 giorni, se non 40. Resta dunque Jovic, che nonostante 7 reti tra A e coppa, non ha ancora convinto. Non per la qualità ma per la sua condizione atletica. Gioca quasi da fermo. E per uno di 24 anni che ha fatto tutta la preparazione è davvero strano. Italiano come alternativa avrebbe Kouame. Scrive La Gazzetta dello Sport.
Ma è un cerotto, perché l’ivoriano dà il meglio sull’esterno e poi non ha la doppia cifra di gol nel Dna. Alla Fiorentina servirebbe un serial bomber vero per il rush finale. Per il momento gli unici nomi sul tavolo sono quelli di Brekalo, che il club vorrebbe prendere a giugno a parametro zero perché nel Wolsburg sta giocando davvero poco dopo la bella stagione al Toro (7 gol e 2 assist). E Boga. Sul quale però pare che l’Atalanta abbia cambiato idea e voglia tenerlo. Brekalo potrebbe essere utile, ma a massimo è una seconda punta. Con la cessione di Nico si potrebbe dare la caccia a un uomo da tanti gol.
Di
Redazione LaViola.it