Rassegna Stampa

La Fiorentina ha bisogno del vero Amrabat: contro il Verona per ritrovarsi

Published on

Il giocatore visto al Mondiale non è mai transitato dalle parti del Franchi dopo la competizione in Qatar. Ma la Fiorentina ha bisogno di lui

Vero Sofyan cercasi in serie A. La Fiorentina aspetta la rinascita di Amrabat e spera che l’aria della “sua” Verona domani sera possa farlo rinascere in campionato. Il post-Mondiale del marocchino, che è stato protagonista in Qatar, è uno dei misteri che avvolgono il momento attuale dei viola. Nell’ultima uscita di campionato la rete del vantaggio dell’Empoli è stata addirittura causata da un suo errore. Scrive il Corriere dello Sport-stadio.

È diventato così l’uomo decisivo in negativo di quella partita all’Artemio Franchi. A salvarlo parzialmente è stato il pareggio firmato da Cabral, altrimenti i verdetti sarebbero stati perfino più severi. Domani sera il centrocampista ritrova lo stadio in cui è decollato in Italia e proprio al Bentegodi cerca il riscatto per risollevarsi dal momento di appannamento. Ha sempre detto che Verona è rimasta nel suo cuore per tanti motivi. E proprio da lì può ricominciare a regalare qualche gioia ai tifosi viola.

15 Comments

Popular Posts

Exit mobile version