Rassegna Stampa

La Fiorentina guarda a Empoli: piacciono il ds Accardi e il tecnico Zanetti

Published on

Il club toscano si è salvato ed è pronto a ricostruire una squadra per la prossima Serie A. Ma il ds e l’allenatore sono in bilico

A chi sarà affidato il compito di costruire l’Empoli della prossima stagione? Domanda lecita anche se la risposta il presidente Corsi l’ha già data, per lui si va avanti con Accardi come d.s.e Zanetti in panchina. I tre si sono già incontrati. Ma si sono anche aggiornati alla prossima settimana. Non un segno così positivo. Scrive La Gazzetta dello Sport.

Se non ci fossero stati intoppi o possibili novità sulla carta, a campionato concluso, la fumata bianca avrebbe potuto già esserci. E invece bisognerà aspettare che inizi il domino in panchina e alla scrivania dei d.s. In cui Accardi e Zanetti non potranno che rientrare. Sul primo non sono calate le voci su Napoli e Lazio, si è aggiunta la Samp (lui è un ex). E attenzione al ritorno di fiamma della Fiorentina.

Il secondo è fra i giovani tecnici più ambito e la sua permanenza è strettamente legata ad Accardi: se resterà a Empoli il suo biennale sarà validissimo. Ma Bologna e, se cambiasse qualcosa, anche la Fiorentina lo tengono in grande considerazione.

36 Comments

Popular Posts

Exit mobile version