Commento de La Gazzetta dello Sport sulla gara di ieri e la prestazione indecorosa della squadra di Iachini. Ma la rosa è incompleta
Un Sassuolo da applausi. In questa strana coda di campionato. Senza pubblico e con un caldo estivo, la squadra di De Zerbi continua a proporre un calcio di grande qualità. Con movimenti offensivi di zemaniana memoria e, stavolta, anche con molta più attenzione nella fase di non possesso palla. Lo scrive stamani La Gazzetta dello Sport.
Nessuna sorpresa quindi che la formazione emiliana conquisti tre punti al Franchi. Tutto facile. Anche perché dall’altra parte c’è una Fiorentina brutta, con poche idee e con poche gambe. E con il solito problema del gol. Ribery, l’unico capace di alzare il livello del gioco, predica veramente nel deserto. E ora la squadra di Iachini farà bene a guardarsi le spalle. La situazione non è disperata ma suona un campanello d’allarme.
Il Sassuolo è uno straordinario laboratorio. La Fiorentina chiude realizzando con Cutrone il gol della bandiera con una girata di testa. Primo centro in campionato per lui. La Fiorentina ora farà bene a guardare con attenzione la classifica. Mentre Rocco Commisso e i suoi manager devono accettare l’idea che nel prossimo mercato bisognerà acquistare un bomber vero.
Di
Redazione LaViola.it