Connect with us

Rassegna Stampa

La Fiorentina chiama, Firenze risponde: pronti in 30mila contro il Basilea

Giovedì al Franchi l’andata della semifinale di Conference League: la Fiorentina chiama, Firenze risponde

Il tam-tam via social era già partito all’inizio della scorsa settimana. Non appena sono stati messi in vendita i primi biglietti (in fase di prelazione) riservati agli abbonati della Fiorentina per le gare di Serie A in aggiunta ai diecimila pack già staccati per le due semifinali di Coppa Italia e Conference League. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.

E c’è da dire che l’appello lanciato dal club è stato subito raccolto dai tifosi della Fiorentina. Che nel giro di nemmeno sette giorni hanno acquistato altri diecimila tagliandi per l’importante gara di giovedì sera contro il Basilea. Un match storico che potrebbe consentire alla formazione di Italiano di mettere una prima e seria ipoteca sulla finalissima di Praga in programma il 7 giugno. Contro una tra West Ham e AZ Alkmaar.

QUOTA 30MILA

Per il momento in casa Fiorentina nessuno si sente ancora in grado di fare previsioni certe. Eppure, anche in base ai ritmi sostenuti con cui è partita la vendita libera, la sensazione è che nel giro delle prossime ore verrà superata la fatidica quota dei 30mila presenti. In vista di un appuntamento a cui anche la proprietà tiene molto.

Era dal 1961 che la società viola non accedeva nello stesso anno alla finale del torneo nazionale e in più si giocava l’accesso all’ultimo atto di una competizione europea. Allora fu la Coppa delle Coppe, poi vinta contro i Rangers. Un risultato a suo modo storico. In quella che è la prima stagione su tre fronti dell’era Commisso.

22 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

22 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

22
0
Lascia un commento!x