Connect with us

Rassegna Stampa

La doppia partita di Gud: domani il verdetto sul processo. Ma lui lavora al Viola Park

Gudmundsson in aula

Doppia partita per Gudmundsson che domani è atteso dal verdetto del processo che lo vede coinvolto per “cattiva condotta sessuale

Doppia partita per Albert Gudmundsson, scrive la Gazzetta dello Sport. L’attaccante, che con i suoi gol sta iniziando a regalare gioie sul campo ai tifosi della Fiorentina, domani è atteso dal verdetto del processo che lo vede coinvolto in Islanda dove è indiziato per “cattiva condotta sessuale”.

La sentenza è attesa per domani nel primo pomeriggio fra le 14.30 e le 15 (ora italiana) e non è necessaria la presenza del giocatore nel momento della lettura. Gudmundsson, dunque, continuerà ad allenarsi al “Viola Park” insieme ai compagni in questi giorni di sosta, diversamente da quanto è accaduto il mese scorso quando era dovuto volare in Islanda per partecipare all’udienza del 12 settembre a Reykjavik.

Qualunque sia la sentenza di domani pomeriggio, sarà appellabile da entrambe le parti entro un mese per poi arrivare a un’altra sentenza, questa volta definitiva, nel giugno del 2025. Non sarebbe escluso nemmeno un possibile accordo, ma sulla vicenda c’è la massima riservatezza e anche l’udienza si era svolta a porte chiuse. La Fiorentina intanto ha come deadline il 15 giugno: se la sentenza definitiva arrivasse entro quella data non sarebbe necessario in ogni caso nessuna nuova riflessione, mentre se andasse oltre quel giorno i viola potrebbero rimettersi a sedere per trovare una soluzione diversa con il Genoa, club dal quale il calciatore è arrivato in prestito con diritto di riscatto e con il quale la Fiorentina intrattiene ottimi rapporti. Infine, in caso di assoluzione Gudmundsson rientrerebbe pure nelle convocazioni della nazionale islandese, che per adesso ha sospeso le chiamate in attesa di giudizio.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

0
Lascia un commento!x