Rassegna Stampa

Per la difesa i viola monitorano ancora Cistana e Mustafi. Il Toro si inserisce per Orsolini

Published on

Il punto sul mercato viola: Amrabat può rimanere, Milenkovic con le valigie in mano. In difesa arriverà Nastasic, mentre in mediana il sogno resta Torreira

L’edizione odierna di Tuttosport fa il punto sul mercato della Fiorentina. Tra oggi e domani Italiano riabbraccerà tutti i nazionali rientrati dalle vacanze. L’unico assente al centro sportivo sarà Amrabat, ancora alle prese con il lavoro di recupero per in Olanda dopo l’operazione. I viola però, secondo quanto trapela, intendono tenerlo e rilanciarlo, a meno che non arrivino offerte clamorose.

Milenkovic, il cui contratto scade a giugno 2022, non rinnoverà e verrà ceduto: piace a West Ham, Tottenham, Liverpool, Juventus e Siviglia. La Fiorentina ha già scelto il suo sostituto: si tratta di Nastasic, già in viola nel 2011-12, oggi di proprietà dello Schalke 04. Per la difesa si continuano a monitorare anche i profili di Cistana del Brescia e dell’ex Samp e Arsenal Mustafi, svincolato.

Per la mediana, sempre secondo Tuttosport, per la mediana il sogno resta Torreira, mentre appare sempre più dura poter arrivare all’interista Sensi. In attacco da valutare Callejon: in caso di partenza la Fiorentina accelererà per Orsolini, sul quale però c’è forte il Torino.

37 Comments

Popular Posts

Exit mobile version