Connect with us

Rassegna Stampa

La curva, il ritiro e le ambizioni: che settimana per il baby Martinelli. La Viola ci crede

Martinelli

Classe 2006, una settimana in ritiro a Moena con Italiano e quei giocatori che lui tifa in curva. Stanza divisa con Gollini per lui che iniziò da attaccante

Un sogno lungo una settimana, anche se a lui il tempo a Moena sembrerà volato. Tommaso Martinelli è stata la sorpresa della lista dei convocati di mister Italiano per il ritiro sulle Dolomiti. Segni particolari? Fiorentino di Piazza D’Azeglio, classe 2006, tifoso viola da sempre. Si è allenato con i beniamini che la domenica sostiene sugli spalti del Franchi. La settimana di Martinelli è stata un bel frullatore di emozioni. Esperienza da grande, regalatagli dalla Fiorentina che in lui crede tantissimo per un futuro non troppo lontano. Camera in albergo divisa con Gollini e grande accoglienza da parte del gruppo dei portieri e del preparatore Porracchio. Così scrive La Nazione.

DA ATTACCANTE A PORTIERE. “Potresti essere il figlio di Rosati”, una delle battute più ricorrenti. Martinelli si è allenato con i grandi per poi rispondere alla convocazione della Primavera (dove giocherà ampiamente sotto età il prossimo anno). La Fiorentina lo ha prelevato dalla Sales per fargli fare il percorso di crescita nel proprio settore giovanile. Tommaso giocava attaccante, salvo poi essere arretrato in porta a ‘causa’ di una struttura fisica imponente al cospetto dei pari età.

3 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

3 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

3
0
Lascia un commento!x