Connect with us

Rassegna Stampa

La concentrazione di Gattuso, torna l’entusiasmo. E la famiglia cerca casa

Una giornata di full immersion nel mondo viola, prima di tornare a Forte dei Marmi. Il tecnico viola è stato anche al Viola Park: sarà lui ad inaugurarlo

Occhiali da sole, sguardo concentrato e una gran voglia di rimboccarsi le maniche. Il tifo è tornato a respirare un entusiasmo che in città non si vedeva dall’estate 2019, la prima di Rocco Commisso da presidente della Fiorentina, l’ultima pre-Covid che portò in dote un certo Ribery. Il tecnico, accompagnato dalla sua famiglia, è arrivato ai campini attorno alle 9:30 partendo da Forte dei Marmi, dove ha passato la serata di giovedì e dove è già tornato per trascorrere un tranquillo weekend dopo 24 ore di full immersion nel mondo viola. Così scrive La Nazione.

TOUR. Nel frattempo la moglie di Rino, Monica, ha visitato alcune tra le più belle ville di Firenze e dintorni, con l’obiettivo di trovare presto una sistemazione per tutta la famiglia Gattuso: il tour è iniziato a Coverciano ed è proseguito tra le colline di Fiesole e Bagno a Ripoli, dove all’ora di pranzo l’ex Napoli si è spostato a visitare i cantieri del Viola Park. Sarà proprio Ringhio, nel settembre 2022, ad inaugurare quello che diventerà il training center più grande e più bello d’Italia.

16 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

16 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

16
0
Lascia un commento!x