Niente faccia a faccia fra Barone-Italiano, ma gli scenari sono positivi. Il contratto sarà prolungato di un anno (giugno 2024) con opzione al 2025
Sono giorni d’attesa in casa viola. Come raccontato da LaViola.it, anche ieri non si è tenuto il tanto atteso incontro tra Italiano e la dirigenza viola. O meglio, un incontro c’è stato ma a Milano tra la coppia Barone-Pradè e Ramadani, agente del tecnico. Tutto sembra filare comunque in maniera positiva, bisognerà solo aspettare per la fumata bianca.
Quando sarà prolungato questo matrimonio? Come riportato dalla Nazione, e anticipato ieri da LaViola.it, il giorno scelto dovrebbe essere il 16 giugno. Infatti, il 15 scadrà la tanto discussa clausola rescissoria da 10 milioni presente nel contratto di Italiano. Il nuovo accordo potrebbe essere annunciato quindi anche tra una settimana o pochi giorni in più per essere sicuri.
Il nuovo contratto potrebbe prevedere il raddoppio dello stipendio attuale, con l’aggiunta di vari bonus legati al piazzamento in classifica. La durata sarà fino al 2024, con opzione per il 2025.

Di
Redazione LaViola.it