Pradè ha confermato in conferenza stampa che segue il centrocampista dell’Empoli, il quale però prende tempo anche in attesa di altre offerte
Ismael Bennacer, un giocatore che la Fiorentina segue concretamente ormai da diversi giorni, per non dire settimane. Un’operazione che non si può alimentare anche perché il giocatore è impegnato in Coppa d’Africa.
Questa competizione, e la calma di Bennacer che ha rimandato la decisione alla fine della competizione, sono veri ostacoli per la Fiorentina. Come giustamente ha detto Pradè in conferenza stampa ci sono squadre che possono garantire a Bennacer una vetrina europea, cosa che la Fiorentina non può fare.
Per questo, come abbiamo sempre detto, l’opzione Lione non è da sottovalutare visto che i francesi giocheranno la prossima Champions League. Squadre come Lione, anche italiane, che possono mettere sul piatto una competizione europea rischiano di mettere in discussione la posizione della Fiorentina e fanno vacillare il giocatore.
Così Bennacer prende tempo e aspetta, lui non ha fretta, anche perché il suo valore in Coppa d’Africa può solo crescere, e questo vale anche in ottica ingaggio.
Di
Redazione LaViola.it