Cutrone, Chiesa e Castrovilli: la C3 di Rocco Commisso, voglia di tenerli per vedere l’anno prossimo una grande Fiorentina
Come riporta il Corriere Dello Sport, il must di Rocco Commisso è trattenere la C3: Chiesa, Castrovilli e Cutrone. Ben oltre i 100 milioni di euro, un tesoro assoluto, tre anime di un progetto vincente. Con loro tutto potrebbe diventare possibile.
CHIESA. La posizione ufficiale di Commisso è sempre stata chiarissima. Massima collaborazione con Chiesa e suo padre. Gli verrà sottoposto il nuovo progetto e poi sarà lui a decidere: se convinto potrà restare, se deciderà di andarsene a condizioni economiche reputate congrue dalla club viola, il presidente Commisso non lo tratterrà.
PATRICK E GAETANO. Per Cutrone è Pradè che garantisce, mentre su Castrovilli è stato proprio Commisso a fare diga: “Lasciate fare Castrovilli”. Ma adesso è stato deciso di stringere ancora di più la porta di accesso alla C3. L’offerta sarà chiarissima. Pronti a affrontare il prossimo campionato con uno spirito diverso, con una Fiorentina gestita da grande club. Non più un gruppo di transizione, bensì una futura squadra capace di sfidare le prime della classifica.
Di
Redazione LaViola.it