Rassegna Stampa

La 3° vittoria di fila come regalo della squadra a Italiano. Ma occhio a Ribery: ritrova Dusan

Published on

Oggi il tecnico festeggia il primo compleanno in viola, domani contro la Salernitana caccia ad un successo per restare in alto

Italiano non vuole abbassare la guardia o avere distrazioni di alcun tipo contro la Salernitana. Oggi festeggia il suo compleanno con un ottimo posto in classifica e una stima altissima da parte di tutta la città. Come grande regalo chiederà ai suoi giocatori di vincere domani pomeriggio contro la squadra di Franck Ribery che torna al Franchi per la prima volta da avversario e vorrà dare il massimo per far venire qualche rimpianto ai dirigenti che la scorsa estate hanno deciso di non rinnovargli il contratto. Così scrive Tuttosport.

FRANCK E DUSAN. Sarà un sfida a distanza anche con il suo “figlioccio” Dusan Vlahovic che con il francese è cresciuto e maturato. Proprio il serbo cercherà di fare un dispetto al suo “maestro” e proverà a realizzare il suo quattordicesimo gol in Serie A. Non ha intenzione certo intenzione di fermarsi e di rinunciare alla vetta della classifica cannonieri che condivide con Immobile.

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version