Connect with us

Rassegna Stampa

Kumbulla, concorrenza pazzesca: adesso costa quasi 30 milioni. La Fiorentina c’è

Kumbulla

Il difensore italo-albanese piace molto alla Fiorentina, che però dovrà fare i conti con una concorrenza pazzesca in Italia e non solo

Al centro delle operazioni del Verona, in caso dovesse arrivare il fischio di chiusura della stagione, con la conseguente accelerazione dell’agenda di mercato, c’è, prima di tutti, Max Kumbulla. Già, perché il pezzo pregiato resta lui. Lo era prima dell’epidemia di coronavirus che ha ribaltato qualsiasi forma di quotidianità anche nel calcio, lo sarà tanto più nell’ottica di un blocco che porterà a una crisi economica per sistema del pallone. La valutazione di Kumbulla ha toccato i 30 milioni, scrive stamani Il Corriere di Verona.

Il prezzo calerà, perché di soldi ne gireranno di meno, ma non crollerà. Comunque, il Verona ha dalla sua la «globalità» dell’affare Kumbulla. Ossia, si parla di un ragazzo di vent’anni che si muove come un veterano e che ha, grazie all’età, margini di crescita ancora molto ampi. Per questo lo cercano sì in Italia (Inter e Napoli, e poi anche la Fiorentina) ma soprattutto dall’estero: il Lipsia, l’Eintracht Francoforte, il Manchester United, il Chelsea.

Quindi, l’Hellas non accetterà ribassi, forte di un contratto in essere fino al 2022 e della saggia cautela con cui Kumbulla si è, fin dall’inizio, approcciato all’improvvisa luce dei riflettori che gli si sono puntati addosso. Non ha fretta, Max, e il Verona non ha bisogno di fare cassa a tutti i costi. Tra i 25 e 28 milioni: questa è la stima accreditata per il cartellino di Kumbulla.

5 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

5 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

5
0
Lascia un commento!x