News
Kroldrup: “Spero in un futuro brillante per la Viola. Col Bayern la più grande ingiustizia”
Le dichiarazioni dell’ex difensore danese in visita questa mattina al centro sportivo
L’ex difensore della Fiorentina, Per Kroldrup, ha parlato a Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: “Vengo spesso qui a Firenze e mi fa sempre piacere perché ho trascorso un bel periodo della mia vita. Mi fa molto piacere che ex compagni sono rimasti qui a lavorare nella società”.
FUTURO IN VIOLA. “Chi lo sa, mi piacerebbe. Io ho già preso il patentino per fare l’allenatore. Al momento sto viaggiando molto e sto facendo cose che prima non potevo fare. Magari con il tempo non sarebbe una brutta idea”.
FIORENTINA ATTUALE. “Riesco a vedere tutte le partite anche dalla Danimarca, la sto seguendo benissimo. Ci sono tanti giocatori giovani e interessanti, spero in un futuro brillante per questa Fiorentina. Con il nuovo proprietario è anche normale dover capire che strada prendere”.
RIBERY E IL BAYERN. “Bello vedere un campione come lui qui. Mi viene in mente la partita con il Bayern pensando a lui. In quella partita segnai, ma quelle partite di Champions di quella stagione rimangono tra le più belle della mia carriera: ci penso spesso quando vengo qui a Firenze e la gente me le ricorda sempre. Ovviamente peccato per come è andata a finire, ma è acqua passata, anche se rimane l’ingiustizia più grande subita da un arbitro”.