
L’ex centravanti ha parlato dei due giocatori serbi in forza alla Fiorentina, Vlahovic e Milenkovic
Darko Kovacevic, ex attaccante di Juventus e Lazio, ha parlato così ai microfoni di Radio Bruno: “Immobile o Vlahovic? Sono giocatori differenti, però se dovessi scegliere direi Dusan Vlahovic. Ha appena vent’anni e sta facendo vedere grandi cose. Non dico questo perché è serbo come me, ma perché è un giocatore di grandissimo livello ed è un gran lavoratore. Quest’anno ha già segnato 19 gol in Serie A. Quando ero ds lo vidi giocare con la Serbia U21 e vidi tutte le sue qualità. Se continua così, tra 3-4 anni arriverà tra i primi 5 migliori centravanti al mondo”.
“Dovrebbe rimanere a Firenze? Non va fatta a me questa domanda. Sicuramente arriveranno tante offerte importanti visto il grande campionato che sta facendo. Certo è che sarà la Fiorentina a scegliere se tenerlo un altro anno oppure deciderà di venderlo. Lui deve avere la certezza di giocare per migliorarsi sempre di più”.
“Milenkovic in calo? Nikola è un grandissimo giocatore, sicuramente in futuro andrà in una grande squadra. Ha capacità da top club: può avere momenti migliori e momenti peggiori, un po’ come li hanno tutti i giocatori, ma è chiaramente un ottimo giocatore”.

Di
Redazione LaViola.it