Notizie
Kouame: “Sono grato alla Fiorentina e voglio ripagare sul campo la fiducia del club”
L’attaccante ivoriano reduce da una stagione piuttosto complicata non si vede lontano da Firenze, anzi ha voglia di rivincita
Christian Kouame è un altro di quei giocatori con cui la Fiorentina deve decidere come comportarsi. L’attaccante è reduce da una stagione piuttosto complicata, la prima intera dopo l’infortunio al ginocchio. Ma Kouame ha deluso le aspettative segnando una sola rete in tutto il campionato (contro l’Inter alla seconda giornata di campionato) e poi è finito ai margini sia con Iachini che con Prandelli. Adesso sarà Gattuso a dover dire la sua.
Intanto Kouame ha parlato a bbc.com del suo presente e del suo futuro: “Sento di dover qualcosa sia a me stesso che al club.
Le cose quest’anno non sono andate come previsto per noi e l’atmosfera è diventata piuttosto tesa. Ma adesso mi sento molto meglio ora. Mi sono lasciato completamente alle spalle l’infortunio e sono fiducioso che le cose miglioreranno.
Tutto quello che posso fare è lavorare sodo, imparare dagli errori e costruire su ciò che abbiamo fatto bene. Sono grato alla Fiorentina per quello che ha fatto per me e vorrei ripagare la fiducia sul campo“.
