Connect with us

Rassegna Stampa

Kouame si è preso la Fiorentina. Ma Italiano si aspetta una reazione da Jovic e Cabral

Jovic e Cabral

Periodo di sosta, periodo di grandi riflessioni anche per Italiano sulle gerarchie interne ai reparti

Dopo una perfetta alternanza in attacco fra Jovic e Cabral nelle prime uscite, il colpo di scena è arrivato domenica scorsa quando Kouame ha sparigliato le carte. Ed è una soluzione che l’allenatore della Fiorentina potrebbe riproporre anche in futuro. Considerando le caratteristiche all’avversario di turno. Ma soprattutto in base alle risposte che saranno in grado di dare i due centravanti. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.

Il serbo e il brasiliano devono svegliarsi. E Italiano lo ha ribadito pure a Coverciano giovedì scorso mentre ritirava il premio Nereo Rocco. I dolori del giovane Jovic fra l’altro sembrano già alle spalle, visto che ieri si è allenato regolarmente con la Serbia. E al suo ritorno a Firenze, il tecnico viola aspetta di vedere tutta la fame dell’attaccante per riprendersi al più presto il posto dal primo minuto.

Sugli esterni Gonzalez è in pole, dopo aver messo alle spalle la tallonite. Mentre Saponara sembra più indietro nelle gerarchie. Sottil ha iniziato benissimo ma può fare ancora uno scatto. Ikoné, dopo un inizio disastroso, ha segnato contro il Verona. E dovrebbe dare continuità alle prestazioni per entrare nelle grazie dei tifosi.

12 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

12 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

12
0
Lascia un commento!x