Notizie
Kouame: “Risultato che ci dà fiducia per le prossime sfide. Ruolo? Dove mi mettono sono contento”
Le dichiarazioni dell’attaccante gigliato dopo il 5-1 rifilato agli Hearts in Conference League
Christian Kouame, attaccante della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni del canale ufficiale gigliato dopo la vittoria casalinga contro gli Hearts in Conference League: “Abbiamo fatto un primo tempo perfetto, 4-0 in un tempo è una soddisfazione. Poi abbiamo abbassato un po’ la tensione, abbiamo preso un gol subito, però poi siamo stati bravi a segnare un altro gol. Questo risultato ci dà fiducia per affrontare le prossime partite”.
SULLA PRESTAZIONE INDIVIDUALE. “Tanta corsa? E’ il mio modo di giocare. Quando sono così vuol dire che sto bene, non posso permettermi di abbassare la guardia. Devo continuare così, continuare a fare quello che mi chiede il mister, aiutare i compagni che hanno bisogno nei momenti di difficoltà. Ruolo? Nel secondo tempo Jovic era un po’ così, quindi il mister ha preferito fermarlo per non rischiarlo e mi ha detto di andare a giocare centravanti. Dove mi mettono io sono contento, cerco di dare una mano nel ruolo dove ha bisogno il mister”.
SULLA PARTITA. “Non ci sono partite facili in Europa, però siamo stati bravi a renderla facile col 4-0 nel primo tempo che ci ha dato sollievo. Siamo stati bravi a sfruttare le occasioni. Dobbiamo continuare così: anche all’andata è andata così ma è andata male lunedì con la Lazio”.
SUL LECCE. “Ora la cosa più importante è tornare a far punti in campionato. Sono tranquillo, perché so che arriveranno i momenti belli. Lecce? Nel calcio di oggi non esistono più piccole squadre, dobbiamo essere bravi ad andare là e fare la nostra gara”.