News

Kouame: “La parata di Sirigu…Sarebbe bello arrivare in doppia cifra. Iachini un martello”

Published on

Parla l’attaccante della Fiorentina Kouame: “Quella parata di Sirigu…Sarebbe bello arrivare in doppia cifra. Iachini un martello”

Parla così l’attaccante della Fiorentina Christian Kouame alla Gazzetta dello Sport, in vista della gara di domani sera a San Siro contro l’Inter:

POST TORINO. “Ho ripensato alla parata di Sirigu. Mi avrebbe davvero fatto piacere segnare alla prima di campionato, ma lui è stato bravissimo e io, forse, ho schiacciato troppo la conclusione di testa. Comunque l’importante è che abbiamo portato i tre punti a casa”.

OBIETTIVI. Arrivare in doppia cifra sarebbe bellissimo. Ma quello che desidero è star bene, avere continuità e, soprattutto, aiutare la mia squadra ad ottenere risultati importanti”.

PRESENZA COMMISSO. “Non è importante, è fondamentale. Il presidente ci dà una carica incredibile e sa trovare sempre le parole giuste”.

IACHINI. “Il mister è un martello incredibile. Cura tantissimo la fase offensiva, insiste con noi sui movimenti giusti da fare per mettere in difficoltà le difese avversarie. Non vuole che molliamo mai nulla, nemmeno per un secondo”.

18 Comments

Popular Posts

Exit mobile version