La Fiorentina ha dato l’ok per la partenza di Cutrone, ma Kouame non si muoverà fino a che non sarà stato trovato un sostituto
La trattativa con il Toro per Christian Kouame (16 milioni per l’acquisto a titolo definitivo) può prendere corpo in modo concreto, ma prima di sedersi al tavolo del Toro, Pradè (in sintonia con Prandelli) deve identificare chi mettere nel mirino per ricoprire la casella lasciata vuota con l’eventuale cessione di Koaume. Sull’esterno è da registrare anche un contatto con il Verona che però sarebbe in pressing sulla Fiorentina soprattutto per il prestito di Duncan, scrive stamani La Nazione.
Tornando al Toro, i dirigenti viola vorrebbero parlare di Kouame senza l’inserimento di altre pedine, anche se l’ipotesi Zaza in prestito (magari senza obbligo di riscatto a fine stagione), per dare una spalla a Vlahovic potrebbe interessare. Evidentemente però, Zaza non è la primissima scelta nelle intenzioni dell’allenatore. Così restano da decifrare le posizioni di Scamacca (Sassuolo, via Genoa) e Nzola (che lo Spezia non ha intenzione di sacrificare a gennaio). Caicedo? La Lazio nega, ma la Fiorentina c’è e considera l’attaccante biancoceleste l’innesto migliore per aiutare Vlahovic.
Di
Redazione LaViola.it