Connect with us

Rassegna Stampa

Kouame la sorpresa: può soffiare il posto a Nzola e Beltran

Kouame

L’ivoriano in corsa per la maglia da centravanti contesa anche tra Nzola e Beltran, che certo non danno ferree garanzie a Italiano

Partita decisiva quella col Genk per decidere le sorti del girone (con una vittoria, e sempre in caso di concomitante successo oggi del Ferencvaros contro il Cukaricki, alla Fiorentina a Budapest basterebbe il pari per andare agli ottavi). E allora Vincenzo Italiano si affida al turnover classico di queste occasioni. Lasciando il margine per intervenire in extremis sulla formazione di partenza e, perché no?, anche con sorpresa annessa. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.

Intanto, il tecnico viola non avrà Mandragora, Bonaventura e Comuzzo, fuori dai convocati il primo per febbre e gli altri due per fastidi muscolari. Tra i pali schiera di nuovo Christensen, portiere di Conference League, e in difesa ritrova finalmente Kayode a destra e così Parisi va al ballottaggio con Biraghi per l’altra fascia (la sua). Mentre al centro ci si aspetta la coppia Milenkovic-Ranieri con possibilità (ridotte) per Mina di iniziare subito al posto del serbo. Maxime Lopez-Duncan a centrocampo, Barak sulla trequarti nel ruolo e nella posizione che è di Bonaventura, e poi siccome è decisiva rinunciare a Nico Gonzalez non si può.

Rimangono l’altro esterno offensivo e il centravanti: che sono Ikone in vantaggio su Brekalo e Kouame, e Nzola nell’alternanza con Beltran. La sorpresa? Che Italiano decida di fare a meno sia di Nzola che di Beltran per affidarsi proprio a Kouame. Cosa fatta più volte l’anno scorso quando al posto dell’angolano e dell’argentino c’erano Cabral e Jovic.

23 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

23 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

23
0
Lascia un commento!x