Connect with us

Notizie

Kouame, da martedì tornerà in gruppo. Nel mirino le ultime 5-6 gare di campionato

Arrivato a gennaio infortunato, da martedì l’attaccante ivoriano sarà in gruppo. Un rinforzo inaspettato per Iachini che potrà contare sui suoi gol nel finale di campionato

Tra i due litiganti si sa, molto spesso, il terzo gode. E così, mentre tutti parlano di Dusan Vlahovic e Patrick Cutrone, e del loro eterno ballottaggio, c’è un ragazzo che lavora in silenzio. Quasi dimenticato eppure, soprattutto in prospettiva, vero e proprio jolly da calare sul tavolo del campionato. Quel ragazzo, è Christian Kouame, scrive il Corriere Fiorentino.

MIRINO. A differenza di Ribery infatti, l’ex Genoa non sarà pronto per la ripresa del campionato. Nessun allarme, sia chiaro. Anzi. Se fino ad oggi infatti Kouame ha potuto allenarsi soltanto a parte, da martedì prossimo tornerà in gruppo. Con la speranza di bruciare un po’ le tappe rispetto alla tabella di marcia che, ad oggi, prevede di rivederlo in campo non prima delle ultime quattro, cinque partite. Di certo, lui, si metterà in pari molto velocemente.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

0
Lascia un commento!x