Connect with us

Rassegna Stampa

Kouame al posto di Jovic contro la Roma? La rifinitura di oggi sarà decisiva

Kouame

Dubbi su chi giocherà in attacco all’Olimpico di Roma. Variabile Kouame che può giocare sia da esterno che da prima punta

L’allenamento di rifinitura che si svolgerà oggi a Firenze chiarirà (forse) il vero dubbio di formazione che riguarda l’attacco. Dove appunto Cabral non c’è per infortunio. E dove Jovic continua a fare fatica ad essere il terminale diretto delle azioni viola prima ancora che a concretizzarle. Tanto che si potrebbe assistere ad un bis delle scelte assunte dal tecnico siciliano a cavallo tra ottobre e novembre. Con la panchina allora riservata ai due centravanti per far giocare Kouame in quel ruolo. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.

Sarà così anche domani all’Olimpico? E’ un’ipotesi concreta e legata in qualche modo anche all’impiego dal primo minuto di Nico Gonzalez. Ormai pronto a riprendersi un posto da titolare. Lui sulla fascia di competenza con appunto Kouame a supporto di Jovic. Oppure con Ikone per giocare in quel caso alle spalle proprio di Kouame reinventato centravanti. Lo stabilirà oggi la rifinitura. E l’idea che si è fatto Vincenzo Italiano.

7 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

7 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

7
0
Lascia un commento!x