Dubbi su chi giocherà in attacco all’Olimpico di Roma. Variabile Kouame che può giocare sia da esterno che da prima punta
L’allenamento di rifinitura che si svolgerà oggi a Firenze chiarirà (forse) il vero dubbio di formazione che riguarda l’attacco. Dove appunto Cabral non c’è per infortunio. E dove Jovic continua a fare fatica ad essere il terminale diretto delle azioni viola prima ancora che a concretizzarle. Tanto che si potrebbe assistere ad un bis delle scelte assunte dal tecnico siciliano a cavallo tra ottobre e novembre. Con la panchina allora riservata ai due centravanti per far giocare Kouame in quel ruolo. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.
Sarà così anche domani all’Olimpico? E’ un’ipotesi concreta e legata in qualche modo anche all’impiego dal primo minuto di Nico Gonzalez. Ormai pronto a riprendersi un posto da titolare. Lui sulla fascia di competenza con appunto Kouame a supporto di Jovic. Oppure con Ikone per giocare in quel caso alle spalle proprio di Kouame reinventato centravanti. Lo stabilirà oggi la rifinitura. E l’idea che si è fatto Vincenzo Italiano.
Di
Redazione LaViola.it