Nella giornata di oggi potrebbe arrivare l’ok del giocatore in uscita dalla Juventus al trasferimento in maglia viola
Oggi Kostic, forse anche il difensore centrale, sempre con occhi attenti e veloci su centrocampista e attaccante: perché il tempo stringe e non è più questione di integrarli grazie alla sosta di campionato per poterli avere effettivi alla ripresa a metà settembre. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.
Ma è proprio questione di acquistare chi fa al caso di Palladino e della squadra. Quindi da oggi ogni momento è buono per definire e rifinire il gruppo, anche con le uscite: Ikoné, ad esempio, si sta avviando verso la Premier League.
CAMBIO A SINISTRA
Mettendo ordine e iniziando dall’esterno bianconero: c’è il sì del serbo, c’è il sì del tecnico campano a superare le ultime remore (Kostic piace ma è a un passo dai 32 anni), insomma ora l’accordo tra i club sulla base di un prestito (quello che manca è relativo alla formula del riscatto) e il primo tassello va all’incastro.
Rimane a quel punto un piccolo, grande interrogativo su Parisi, investimento da dieci milioni un’estate fa del club di Commisso, perché il rinforzo in arrivo va esattamente a intercettare la zona di competenza dell’ex Empoli. Prestito che viene prestito che va? Vedremo. Di sicuro, intanto Kostic sta prendendo la strada per Firenze e solo un clamoroso ribaltone potrebbe fermarlo.
Di
Redazione LaViola.it