Notizie
Kospo e l’emozione per l’esordio con la Bosnia: “Si è avverato uno dei miei sogni”
Il difensore viola racconta l’esordio in nazionale: “Ho lottato giorno dopo giorno per arrivare a questo giorno”
Ieri Eman Kospo ha fatto il suo esordio con la nazionale della Bosnia Erzegovina, al fianco del compagno in viola Edin Dzeko, nella larga vittoria con San Marino. Il giovane difensore della Fiorentina, che ha scelto di rappresentare i colori della Bosnia dopo aver disputato le giovanili con la maglia della Svizzera, ha voluto celebrare su Instagram l’esordio in prima squadra con la propria nazionale.
“Ieri sera uno dei miei sogni più grandi si è avverato – racconta Kospo -. Da bambino, sognavo che un giorno avrei rappresentato il mio paese, che avrei potuto stare di fronte a quei tifosi incredibili… Ho lottato giorno dopo giorno, sognando e sperando che un giorno avrei avuto la possibilità di difendere questi colori! Ieri sera è arrivato quel momento. Felicissimo di esordire con la Bosnia. È difficile trovare le parole giuste per esprimere le mie emozioni. Scendere in campo con il nostro capitano e tutti quei ragazzi fantastici, assistere mio fratello Kerim… Questa è sicuramente una serata che ricorderò sempre con affetto!”, prosegue il difensore classe 2007.
“Vorrei ringraziare tutte le persone che hanno creduto in me, e in particolare la mia Bosnia per aver creduto in me e avermi dato questa opportunità. Lo apprezzo davvero e posso garantire che, finché sarò qui, mi prenderò cura con passione di questo paese e dei suoi colori! Sono ben lontano dalla fine, ma sono molto grato per questo inizio! Riprendiamo da dove ci eravamo interrotti! Con supporto e pazienza, tutto è possibile! Ti amo Bosnia! SEI L’UNICA E INCONFONDIBILE”, conclude Kospo nel suo messaggio su Instagram.