 
																												
														
														
													Passato (e stipendi) da big, ma il futuro è ancora un’incognita. Il russo già in città, lo spagnolo potrebbe rilanciarsi con il modulo di Italiano
Come sottolinea La Nazione, per Aleksandr Kokorin e Josè Callejon, si avvicina l’ora della resa dei conti. Entrambi, con passati e stipendi da big, hanno trovato pochissimo spazio nella scorsa stagione. Fin qui sono stati più desaparecidos che risorse, e in questo ritiro di Moena si giocheranno l’eventuale permanenza alla Fiorentina. Per loro, infatti, è l’ultima occasione.
Il russo, intanto, già oggi è atteso al centro sportivo per iniziare a lavorare e convincere il neo tecnico viola Italiano. L’obiettivo è quello di farsi trovare subito pronto. Sia per Kokorin che per Callejon c’è grande voglia di rivincite e rilancio. Sulle tracce dell’ex Napoli, già dallo scorso gennaio, si sono mossi alcuni club spagnoli, ma fin qui, José ha sempre declinato. Si è innamorato di Firenze (sia lui che la sua famiglia) e ora l’unica missione che spera di portare a termine è quella di trovare più continuità. La filosofia tattica di Italiano, con gli esterni d’attacco al centro del gioco, può favorirne il rilancio e lui non intende perdere l’occasione. Per questo, farà di tutto per mettersi in vetrina fin dai primi allenamenti.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
									 
									 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it