Connect with us

Rassegna Stampa

Klose: “Ribery eccezionale, i tifosi lo stimolano. A Firenze si divertiranno”

L’ex attaccante del Bayern Monaco e della Lazio ha parlato del campione francese che sta facendo innamorare il mondo viola.

A La Gazzetta dello Sport parla Miroslav Klose, ex attaccante del Bayern Monaco (e anche della Lazio) e compagno in Germania di Ribery. Si aspettava che Ribery facesse così bene in Italia? «Sì. Io, lui e Toni arrivammo insieme al Bayern, lo conosco bene. È un giocatore eccezionale. Sapevo, conoscendo l’Italia, che partendo bene, avrebbe conquistato il cuore dei tifosi e così è stato. E questo è proprio quel che lo stimola. Con Boateng ha anche un supporto importante. A Firenze si divertiranno con lui».

PIOLI. Oggi Klose allena gli Allievi del Bayern Monaco. In estate in società avevano pensato di promuoverlo in Primavera, ma lui ha rifiutato: «Un passo dopo l’altro, bisogna avere pazienza, la frenesia è nemica del risultato. Bisogna sempre essere umili». Qualità che ha imparato da Pioli, che lo ha allenato alla Lazio fra il 2014 e il 2016: «Sono contento che il Milan gli abbia dato fiducia, la merita. È un uomo fantastico. E’ l’allenatore giusto? Di più. È l’uomo giusto, specie in un momento di difficoltà. Ha qualità umane rare, è una persona molto onesta. Affronta i problemi in modo molto concreto, è schietto, ma molto disponibile».

3 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

3 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

3
0
Lascia un commento!x