Buone notizie dalla ripresa degli allenamenti, possono rientrare da titolari Fagioli e Comuzzo. Colpani verso il forfait
Dalla vittoria contro il Lecce Palladino ha ritrovato un clima più sereno e alcune certezze, con il nuovo assetto tattico, il 3-5-2, che ha dato buone risposte e potrebbe essere riproposto ad Atene. E poi Gudmundsson, che dopo una breve indisponibilità, è pronto a dare il suo contributo nel prossimo difficilissimo ciclo di gare che vedrà i viola impegnati tra Europa e Serie A al ritmo di una partita ogni tre giorni circa. Così scrive La Nazione.
SINGOLI. Ieri sono arrivate altre buone notizie dalla ripresa degli allenamenti. Adli, dopo quasi un mese di forfait, è pronto a tornare in gruppo e a guadagnarsi la convocazione per la trasferta in Grecia mentre Kean – dopo gli ultimi placet dello staff medico – ha ripreso in parte a lavorare con la squadra. Contro il Panathinaikos Palladino potrà contare anche su Folorunsho ma non su Colpani, il cui rientro è ancora incerto. Per la sfida con l’undici di Rui Vitoria, l’allenatore dovrà fare a meno di Marì e Ndour (non inseriti in lista Uefa) ma potrebbe scegliere di puntare su alcune pedine rimaste escluse nell’anticipo di venerdì, su tutti Fagioli e Comuzzo.
Di
Redazione LaViola.it