Rassegna Stampa
Kean, tabù Napoli. Anche Gud, cinque sfide e zero gol coi partenopei
Palladino s’affiderà più che mai al proprio centravanti Kean. Anche Gud, cinque sfide e zero gol coi partenopei
Palla lunga e…Kean. Nella settimana-verità che si apre oggi con la trasferta di Napoli, proseguirà giovedì con il ritorno degli ottavi di Conference contro il Panatinhaikos e si concluderà domenica prossima al Franchi con la Juventus, Raffaele Palladino s’affiderà più che mai al proprio centravanti che da inizio stagione gli ha risolto tanti problemi sottolinea Tuttosport
Da inizio carriera Kean ha segnato a tutte le big del nostro calcio fatta eccezione del Napoli. Sarà la volta buona? Nel suo carnet manca soltanto la squadra partenopea contro cui oltretutto ha vinto appena una volta in 6 confronti – l’8 dicembre 2023 in bianconero, finì 1-0, gol di Gatti, lui subentrò soltanto nel finale – rimediando poi ben 4 sconfitte, l’ultima a gennaio a Firenze per 3-0.
Ballottaggio Beltran–Gudmundsson. L’islandese ha bisogno come il pane di accendersi, ma sembra non avere ancora i 90’ nelle gambe. Lui, come lo stesso Kean, ha voglia di lasciare il segno e sfatare il tabù-Napoli: cinque sfide, zero gol.