Notizie
Kean (sala stampa): “Usciremo da questa situazione, sono ottimista. Spero di fare come l’anno scorso”
Le parole del centravanti viola dopo la sconfitta al Franchi contro la Roma: “Possiamo fare grandi cose, abbiamo un’ottima squadra”
Parla così Moise Kean in conferenza stampa dopo la sconfitta interna contro la Roma: “Di solito un attaccante quando non segna si può buttare giù. Ma io non sono così, ho compagni fantastici che mi danno tanto supporto. Possiamo però far meglio”.
USCIRNE. “Non può andare sempre come vuoi tu. Da questa situazione usciremo, siamo un ottimo gruppo e un’ottima squadra. Oggi già abbiamo fatto passi avanti contro una grande squadra, è importante aver segnato”.
DA SOLO O IN COPPIA. “Mi trovo bene in entrambi i modi. Mi adatto a tutte le soluzioni del mister. Anche quando sono da solo attaccare gli spazi è più impegnativo ma l’ho sempre fatto e mi trovo bene”.
LAVORO. “Non può andare sempre come vogliamo. Possiamo uscirne solo con il lavoro, impegnandoci di più. Ne usciremo, siamo un’ottima squadra e ho fiducia nei miei compagni”.
COME L’ANNO SCORSO. “Io penso solo a dare una mano alla squadra. Se mi capitano le occasioni cerco di sfruttarle al meglio. Spero di ripetere lo scorso anno, o anche meglio. Dipende da me, dai miei compagni: senza di loro io non posso fare”.
CLASSIFICA. “La classifica si può sempre cambiare, dipende da noi e da quello che mettiamo in campo. Faremo dei buoni risultati, sono veramente ottimista su questa squadra. Nel calcio si può cambiare le cose”.
SUPPORTO DEI TIFOSI. “E’ un segno importante, abbiamo dei tifosi, una città che tiene molto a noi e alla maglia. Anche loro aspettano risultati positivi. So che possiamo fare grandi cose, ci vuole solo pazienza e aspettare i risultati”.