Connect with us

Rassegna Stampa

Kean, no ai soldi dell’Arabia. Oggi giornata-chiave: Premier sullo sfondo ma permanenza vicina

No all’Al Qadsiah, no all’Al Hilal: Moise vuole restare in Europa. Senza altre offerte si è messo a disposizione di Pioli

Stefano Pioli riparte. Da Firenze, dalle forti emozioni e con grande probabilità da Moise Kean. Una giornata intensa quella di ieri con il nuovo allenatore che è arrivato, attesissimo, al Viola Park e con una notizia da aggiungere nel suo bagaglio: Kean ha detto definitivamente no all’Arabia e soltanto un arrembaggio finale (e fortissimo) da parte di un top club europeo potrebbe portarglielo via. Così scrive La Gazzetta dello Sport.

PERICOLO INGLESE. Il pericolo ora sembra solo la Premier però, senza offerte, l’ipotesi più percorribile è che da mercoledì il calciatore possa mettersi al tavolo con i viola per il rinnovo su cui ci sarà da discutere su ingaggio e clausola, mentre la volontà di andare avanti insieme sarebbe già palese, nel caso in cui nessuno pagasse i 52 milioni entro domani sera.

GIORNATA-CHIAVE. Non sono stati i soldi sul tavolo dell’Al Qadsiah e neanche la potenziale offerta dell’Al Hilal ad attrarre l’attaccante ma il metro di scelta è stata la sua carriera ed è stata pienamente condivisa con l’agente Alessandro Lucci. Il giocatore vuole rimanere in Europa e oggi è la giornata-chiave perché chiudere tutto domani in appena 24 ore dalla scadenza sembrerebbe davvero impossibile. Kean è tornato a Firenze per il ritiro e si è messo a disposizione dell’allenatore.

10 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

10 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

10
0
Lascia un commento!x