Il centravanti viola, autore di una doppietta in Nazionale: “Nel primo tempo hanno fatto meglio loro, poi siamo riusciti a dare l’impatto giusto”
Moise Kean, centravanti della Fiorentina e della Nazionale, ha parlato così ai microfoni di Rai Sport dopo la doppietta realizzata nel 3-3 contro la Germania: “Era importante tornare con un atteggiamento diverso rispetto al primo tempo, in cui potevamo fare meglio. L’importante era dare l’impatto appena scesi in campo nella ripresa, ci siamo riusciti. Volevamo portare a casa la vittoria, ma non ci siamo riusciti, però sono comunque soddisfatto del mio gruppo”.
PRIMO TEMPO. “Non è stato facile, loro sono un’ottima squadra. Abbiamo cercato di dare il meglio, loro però hanno trovato spazi e sono riusciti ad attaccare meglio. Nel secondo tempo dovevamo tornare in campo con un altro spirito e ci siamo riusciti, peccato per il risultato”.
SUL SECONDO GOL REALIZZATO. “Mi sono staccato, Raspadori mi ha dato un bel pallone, lì era uno contro uno. Dovevo piazzarla nella maniera più angolata possibile e ci sono riuscito: mi è venuto un bel gol”.
GOL PRESO DA CALCIO D’ANGOLO. “Abbiamo avuto una distrazione, può capitare prendere gol così. Lavoreremo meglio le prossime volte su questo”.
Di
Redazione LaViola.it