L’attaccante è già un punto fermo per il nuovo allenatore, ma ha preso tre legni in due gare in Inghilterra. Kouame può partire
In attacco la Fiorentina punta tutto su Moise Kean, subito entrato negli schemi di Palladino. Le movenze da attaccante vero ci sono ma la mira è da affinare perché, dopo il gol alla Reggiana, in Inghilterra ha collezionato tre pali tra Bolton (1) e Preston (2 nei 20 minuti scarsi giocati). Così scrive Tuttosport.
ALTERNATIVA. Manca invece l’alternativa, che al momento è il solo Kouame che dopo la doppietta con la Reggiana ieri ha fatto un passo indietro e nella ripresa ha fallito il rigore del possibile 2-2. L’ivoriano ha mercato e la Fiorentina dovrà decidere se accettare un’offerta che, con scadenza al 2025, potrebbe portare almeno 5-6 milioni nelle casse viola (al momento c’è l’interesse del Maiorca) e cercare un altro centravanti o tenerlo appunto come vice Kean. Almeno fin quando Beltran sarà impegnato alle Olimpiadi, nella speranza che la botta presa ieri alla schiena nella gara vinta dall’Argentina non abbia conseguenze.
Di
Redazione LaViola.it